DIO 1000 SFE
Con la nuova generazione di componenti elettronici, i micro-processori più veloci, gli schermi più nitidi e definiti assieme alla nostra lunga esperienza nella produzione di strumenti ad ultrasuoni ci hanno permesso di reinventare il rivelatore di difetti ultrasonori.
Defectobook® DIO1000 rivoluzionario.
- Perfetta combinazione tra ergonomia e funzionalità: con soluzioni semplici per le vostre applicazioni quotidiane in officina, laboratorio o all’aperto.
- Con la grande maniglia regolabile, lo strumento sarà stabile su qualsiasi superficie anche su parti tonde.
- Grande schermo LCD a colori luminoso 1024 x 768 pixel, ottima visibilità alla luce del sole.
- Prestazioni ottimali e connettività
- Leggero 1,28 kg /3,04 libbre e sottille,appena 34 millimetri.
- Il DIO 1000 combina i potenti vantaggi del design digitale con le dettagliate informazioni dinamiche per riportare la “visualizzazione analogica e le prestazioni”, utilizzando la frequenza di campionamento di 200 MHz.
- Accesso diretto con i tasti a 12 funzioni principali.
- Pulsante pulsatore selezionabile e sintonizzabile per la corrispondenza ottimale tra la sonda e lo strumento per soddisfare un’ampia gamma di materiali difficili da penetrare.
- EMAT per i controlli di non contatto.
- La correzione della curvatura piana,concava o convessa del pezzo consente di calcolare automaticamente la profondità, la distanza in superficie e il percorso ultrasonoro al difetto. La visualizzazione della riflessione durante l’utilizzo di sonde di fascio angolate. Tutte le misure di TOF possono essere visualizzate in mm, pollici o μ
- DAC standard, JIS-DAC, AVG, API, misuratore automatico dello spessore, guadagno automatico, blocco automatico, calibrazione automatica, misurazione superficiale sulla curva.
- Il calcolo della classificazione di saldatura semplifica la valutazione delle indicazioni nelle saldature secondo la specifica AWS D1.1.